domenica, 11 Maggio, 2025
News Italpress

Pelu’ festeggia 40 anni di carriera tra Sanremo, album e live

ROMA (ITALPRESS) – Piero Pelu' festeggia 40 anni di carriera. Quest'anno "El Diablo" taglia un importante traguardo artistico e da' il via ai festeggiamenti salendo, per la prima volta come artista in gara, sul palco del 70° Festival di Sanremo con il brano "Gigante" (P.Pelu'/P.Pelu'-L.Chiaravalli), che sara' contenuto nel nuovo album di inediti "Pugili fragili" (Sony Legacy), in uscita il 21 febbraio. Dopo il palco di Sanremo, tornera' ad esibirsi live da luglio nelle principali piazze italiane con "Pugili fragili live 2020". Queste le prime date: 10 luglio in Piazza Castello a Marostica in occasione del Marostica Summer Festival, 19 luglio alla Banchina S. Domenico di Molfetta (Bari) in occasione dell'Oversound Festival, 19 agosto in Piazza delle Regioni a Presicce (Lecce) in occasione del Festival I Colori Dell'Olio. (ITALPRESS). mgg/com 31-Gen-20 11:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sinner torna in campo, vittoria ed emozioni a Roma

Italpress

Vecino agguanta la Signora al 96°, all’Olimpico Lazio-Juve 1-1

Italpress

Il britannico Tarling vince la crono di Tirana, Roglic in rosa

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.