0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Patto stabilità, Mussolini “C’è flessibilità ma attenti alla Germania”

giovedì, 27 Aprile 2023
1 minuto di lettura



“Accogliamo con fiducia il lavoro che ha fatto la Commissione europea dopo la sospensione del Patto di stabilità per i tre anni. C’è una maggiore flessibilità, con la possibilità di
fare anche dei piani quadriennali”. A dirlo l’eurodeputata di Forza Italia, Alessandra Mussolini, commentando la proposta di riforma del patto di stabilità che prevede misure di salvaguardia sulla sostenibilità del debito.
xf4/fsc

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incidenti lavoro, allarme sindacati “Fermiamo strage”

“Fermiamo la strage sui luoghi di lavoro”. È questo lo…

Sanremo, LDA “Mio padre mi ha fatto i complimenti per l’intonazione”

“Mi ha mezzo sconvolto questa cosa che mi ha detto,…