giovedì, 23 Maggio, 2024
Regioni

Sanac, Pili “Subito incontro urgente con Ministro delle Imprese”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "I lavoratori e il territorio meritano risposte urgenti, la Regione Sardegna è pronta a fare la sua parte. Nelle prossime ore chiederò un incontro urgente al Ministero e ai commissari affinché venga fatta chiarezza su tre punti fondamentali: le sorti del presidio industriale, la scelta, in corso da diversi mesi, di Acciaierie d'Italia di bloccare gli ordinativi verso Sanac, e infine Il pagamento dei debiti". Lo dichiara l'assessora dell'Industria, Anita Pili, che questa mattina è andata a fare visita ai lavoratori della Sanac di Macchiareddu, riuniti in assemblea. La società al momento si trova in amministrazione straordinaria controllata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Foto: ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). xd4/tvi/red 27-Mar-23 15:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, Saiu “Invasi a 80%, forte impegno per dighe”

Redazione

Comunali. Siracusa, Schifani “Bandiera? Tavolo centrodestra ha detto no”

Redazione

Digitale, In E.Romagna 13,5 mln per la banda ultralarga per le imprese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.