martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Schifani “Lavoro per migliorare la Sicilia e snellire tempi burocrazia”

PSALERMO (ITALPRESS) – "Dobbiamo essere orgogliosi della bellezza della Sicilia e lavorare tutti insieme per renderla ancora più bella. Questo è quello che sto tentando di fare, a costo di essere anche un po' martellante nei confronti del governo nazionale e della burocrazia regionale. C'è un grande lavoro da fare, rompendo certi schemi che tendono all'immobilismo e che stanno dando dei mal di pancia a qualcuno. I tempi della burocrazia, infatti, sono a volte elefantiaci. È un sistema che dobbiamo cambiare e migliorare, e io ci sto provando". Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, intervenendo alla presentazione, a Villa Malfitano, di "Piazza Palermo", di Antonello Blandi. L'opera rappresenta il capoluogo siciliano attraverso i volti dei suoi cittadini più o meno illustri, stretti in un abbraccio ideale con, sullo sfondo, alcuni dei monumenti cittadini più noti e iconografici. – foto: ufficio stampa Regione Siciliana (ITALPRESS). pc/com 25-Mar-23 13:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

De Luca “In Campania bisogna vaccinare 400 mila bambini”

Redazione

Veneto, Zaia inaugura nuova oncologia ospedale Oderzo

Redazione

Regioni-Ländern 4-3

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.