0

Pozzo d’adda, auto finisce contro una cancellata. Due morti

venerdì, 24 Marzo 2023
1 minuto di lettura

POZZO D'ADDA (MILANO) (ITALPRESS) – Questa mattina, attorno alle 11 e 30 a Pozzo D'Adda in via Roma 42, un'autovettura è finita contro la cancellata di un'abitazione. Le due persone a bordo, un uomo di 66 anni e una donna di 70, sono decedute. Sul posto personale dei Vigili del Fuoco, del 118 e della Polizia Locale.(ITALPRESS). Photo Credits: Vigili del Fuoco Milano trl/red 24-Mar-23 13:15

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…