mercoledì, 25 Dicembre, 2024
Regioni

Cospito, in corso udienza all’Ospedale San Paolo di Milano

MILANO (ITALPRESS) – È in corso dalle 9 di questa mattina presso l'ospedale San Paolo di Milano l'udienza chiamata a decidere sul differimento della pena ai domiciliari nei confronti di Alfredo Cospito, l'anarchico al 41 bis e in sciopero della fame dallo scorso ottobre. L'istanza era stata presentata dai legali di Cospito in ragione dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute. L'udienza, prevista in origine al tribunale di Milano con Cospito in videocollegamento dal carcere di Opera, è stata spostata all'ospedale dopo il rifiuto dei medici al trasferimento dall'ospedale. Contemporaneamente è in corso un presidio degli anarchici in solidarietà a Cospito davanti al tribunale.(ITALPRESS). Photo Credits: xh7 xh7/trl/red 24-Mar-23 10:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consegnati due nuovi treni Pop, Toti”Flotta ligure sarà tra più moderne”

Redazione

Nordio incontra a Milano il ministro della Giustizia francese

Redazione

Milano, Tassista litiga per Pos. Granelli “Non rappresenta la città”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.