lunedì, 28 Aprile, 2025
Video Pillole

Ponte sullo Stretto, Salini “Siamo a disposizione del Paese”

00:00
00:00


“Siamo un’azienda di sistema del Paese, qualsiasi siano le necessità noi siamo a disposizione per poterle realizzare. Il Ponte sullo Stretto è un sogno di collegamento e giustifica l’intero investimento dell’Alta Velocità”. Lo ha detto Pietro Salini, amministratore delegato di Webuild, a margine dell’avvio dei lavori della tratta ferroviaria Taormina – Fiumefreddo, sulla Catania – Messina.

col/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lagalla “I giovani esprimono disagio in forme drammatiche”

Redazione

Palermo, Lagalla “Progetto Rete si sposa con strategie del comune”

Redazione

Landini “Sulla sicurezza serve un cambiamento profondo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.