venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Un morto e un disperso per una valanga in Val d’Aosta

AOSTA (ITALPRESS) – C'è una vittima nella slavina del Canale dello Spagnolo. Il corpo senza vita di uno sciatore è stato individuato e portato a valle. Il medico ha constatato il decesso. Le operazioni di riconoscimento sono affidate al Sagf. Uno sciatore risulta ancora disperso. Le ricerche nella parte centrale del canale non sono possibili a causa del pericolo elevato che non consente operazioni in sicurezza. Si è operato un tentativo con un secondo elicottero, ma adesso le operazioni sono state sospese. In precedenza, due sciatori erano stati individuati in buone condizioni generali. Foto: ufficio stampa Soccorso Alpino Valdostano (ITALPRESS). xb2/tvi/red 19-Mar-23 19:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 505 nuovi casi di Covid E 16 decessi

Redazione

Sindacati medici, nel Lazio nasce la federazione Cimo-Fesmed

Redazione

Infrastrutture idriche in Sardegna, nuovi fondi per 135 milioni

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.