martedì, 28 Maggio, 2024
Regioni

Gualtieri “Roma sicura ma preoccupa presenza piazze spaccio di droga”

ROMA (ITALPRESS) – "Roma è una delle città piu sicure del mondo, detto questo Roma è un'importante piazza di spaccio e c'è una presenza significativa della criminalità organizzata. E' presto per parlare di guerra di mafia, ma tre episodi così ravvicinati non possono che crerare allarme e sollecitare un impegno maggiore per la repressione di singoli eventi. Ringrazio le forze di pubblica sicurezza e la magistratura ma è necessario avere una grandisisma attenzione. Preoccupa la diffusione di stupefacenti e la presenza di piazze di spaccio". Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, intervenuto a Rainews24 dopo gli ultimi tre omicidi avvenuti in due giorni nella capitale. "Mi auspico che i tempi per la nomima del nuovo Prefetto siano brevissimi. Con Frattasi stavamo facendo un lavoro eccellente, stavamo concludendo due protocolli antimafia per il contrasto alla criminalità organizzata e alla corruzione negli appalti". – foto: xl3/Italpress (ITALPRESS). pc/red 14-Mar-23 15:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia continua il calo della curva epidemica

Redazione

Siccità. Coldiretti: 3 miliardi di danni. Piano per gli invasi e indennizzi

Leonzia Gaina

Allarme crack a Palermo, Prefetto avvia percorso partendo da Ballarò

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.