0

Scontro in volo tra due ultraleggeri dell’Aeronautica Militare, 2 morti

martedì, 7 Marzo 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Drammatico incidente aereo nei cieli di Guidonia, nel Lazio, dove due ultraleggeri dell'Aeronautica Militare si sono scontrati e sono precipitati. I due piloti sono entrambi morti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i soccorritori del 118, la Polizia e i Carabinieri. I due aerei U-208 appartenevano al 60mo Stormo ed erano in volo nell'ambito di una missione di addestramento. "La notizia della morte dei due piloti dell'Aeronautica militare nell'incidente aereo avvenuto a Guidonia, nei pressi di Roma, ci riempie di tristezza. A nome del Governo esprimo le mie più profonde condoglianze e la mia vicinanza alle famiglie, ai colleghi del 60esimo Stormo e all'intero corpo dell'Aeronautica militare. A loro vanno le nostre preghiere", afferma in una nota il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. – foto Vigili del Fuoco – (ITALPRESS). sat/red 07-Mar-23 16:42

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Università del Salento, al via il nuovo anno accademico

LECCE (ITALPRESS) – Al via il 69esimo anno accademico dell'Università…

Banca Sant’Angelo, Piscopo: “Massima attenzione a investori”

Una Banca vicina alla propria clientela anche in un momento…