venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

“Corrieri” sorpresi con 8 chili di marijuana a Napoli, due arresti

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due incensurati di 29 e 26 anni. Entrambi corrieri per una nota società di trasporti, sono stati controllati in strada, poco lontano dalla centrale via Montagna Spaccata. Erano ai piedi del loro furgone aziendale e stavano tentando di liberarsi di un grosso pacco. Un comportamento che ha acceso la curiosità dei militari che hanno raggiunto il furgone e chiesto spiegazioni. Dalla scatola l'inconfondibile aroma di cannabis essiccata. Il quadro è stato immediatamente chiaro e, quando dal pacco è stato rimosso il nastro adesivo, sono emersi tre bustoni sottovuoto carichi di marijuana. 8 chili di erba, pronta per essere dosata e smerciata. I due corrieri sono finiti in manette, la droga sotto sequestro. Sono ora in carcere, in attesa di giudizio. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/com 22-Feb-23 10:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sicilbanca punta a essere esempio virtuoso per lo sviluppo dei territori

Redazione

Bonaccini “Certamente farò il presidente della Regione”

Redazione

Corte dei Conti, nel Lazio 8 milioni di danno da truffe a Gse

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.