domenica, 8 Giugno, 2025
Video Pillole

Bit, l’Abruzzo punta sui grandi eventi



L’Abruzzo si prepara a ospitare la Grande Partenza della 106° edizione del Giro d’Italia 2023. Per la seconda volta nella storia la corsa Rosa, che prenderà il via il 6 maggio, partirà dall’Abruzzo dalla Costa dei Trabocchi. Alla Bit l’assessore al Turismo Daniele D’Amario ha presentato il programma della Grande Partenza.
col/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un drink fresco e dissetante a base di melone

Redazione

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.