domenica, 18 Maggio, 2025
Video Pillole

Con “Terezin” la Shoah raccontata con gli occhi degli artisti

00:00
00:00


Un ghetto, era questo. Un ghetto dove i nazisti rinchiusero l’intellighenzia mitteleuropea: musicisti, direttori, d’orchestra, scrittori, autori, poeti. Terezin era questo ma anche qualcosa di più… Per celebrare il Giorno della Memoria Gabriele Guidi, al suo debutto come regista per il grande schermo, porta al cinema un luogo dell’Olocausto di cui pochi avevano parlato finora.
ads/abr/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 18/5/2025

Redazione

Sorsi di Benessere – Una crema di piselli leggera e gustosa

Redazione

Ucraina, Merz “L’Italia può e deve dare un contributo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.