0

Regionali, Fontana “Da Viminale indicazioni per voto 12-13 febbraio”

lunedì, 28 Novembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – La data per le elezioni Regionali in Lombardia sarà con probabilità il prossimo "12-13 febbraio". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, oggi a margine dell'evento "Lombardia 2030" al 'Pirelli HangarBicocca' di Milano. "Sembra che questa sia l'opportunità – ha spiegato Fontana -. Ho parlato anche recentemente con il ministro dell'Interno e pare che la loro indicazione sia quella".(ITALPRESS). Photo credits: Ufficio stampa Regione Lombardia xb5/trl/red 28-Nov-22 13:19

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Puglia, Emiliano “Sul Piano Politiche Sociali un grande lavoro”

BARI (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano…

Covid, Toti “Servono regole più coerenti con la situazione reale”

GENOVA (ITALPRESS) – "La situazione del Covid in Liguria è…