martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Rdc, Occhiuto “In Calabria difficile trovare lavoro in 6/8 mesi”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Il reddito di cittadinanza così come costruito è stato un clamoroso errore del Movimento 5 Stelle. Io ho solo invitato alla prudenza, perché un errore può essere cancellato soltanto con una soluzione che funzioni". Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, in un'intervista al "Quotidiano del Sud". "Sono favorevole a prevedere che dopo un solo rifiuto di un'opportunità lavorativa venga revocato il sussidio, ma credo che prima di cancellarlo del tutto sia necessario intervenire sulla riforma del mercato del lavoro. Senza una vera formazione e senza strumenti per incrociare la domanda e l'offerta in alcune Regioni come la mia sarà difficile creare nuova occupazione in 6/8 mesi", sottolinea il presidente Occhiuto. – foto: ufficio stampa Regione Calabria (ITALPRESS). pc/com 26-Nov-22 12:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità, in Campania via libera al piano di recupero delle liste d’attesa

Francesco Gentile

Premio Ischia, al giornalista Gerardo Ausiello il “Marco Suraci”

Redazione

Tumore del seno, arriva nel Lazio la Carovana della Prevenzione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.