0

Sardegna, Il presidente Solinas revoca tutte le deleghe assessoriali

venerdì, 25 Novembre 2022
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha revocato tutte le deleghe assessoriali, che restano momentaneamente in capo allo stesso Presidente. Solinas manterrà momentaneamente in capo tutti gli assessorati, ma l'annuncio della nuova Giunta è previsto per domani. Si compie così dopo una lunga gestazione il rimpasto ai vertici della Regione dopo mesi di discussioni all'interno del centrodestra. La maggioranza ha infatti visto cambiare i propri equilibri interni, tra elezioni locali, nazionali e cambi di casacca dei consiglieri. Adesso l'ultimo anno e mezzo di legislatura con un nuovo assetto.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Regione Sardegna tvi/com 25-Nov-22 21:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Autonomia, Zaia incontra la delegazione trattante della Regione Veneto

VENEZIA (ITALPRESS) – Oggi, a Venezia a Palazzo Balbi, sede…

Coronavirus, in Emilia Romagna 2.391 nuovi positivi e 46 decessi

BOLOGNA (ITALPRESS) – Dall'inizio dell'epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si…