mercoledì, 8 Febbraio, 2023
Regioni

Sardegna, Il presidente Solinas revoca tutte le deleghe assessoriali

CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha revocato tutte le deleghe assessoriali, che restano momentaneamente in capo allo stesso Presidente. Solinas manterrà momentaneamente in capo tutti gli assessorati, ma l'annuncio della nuova Giunta è previsto per domani. Si compie così dopo una lunga gestazione il rimpasto ai vertici della Regione dopo mesi di discussioni all'interno del centrodestra. La maggioranza ha infatti visto cambiare i propri equilibri interni, tra elezioni locali, nazionali e cambi di casacca dei consiglieri. Adesso l'ultimo anno e mezzo di legislatura con un nuovo assetto.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Regione Sardegna tvi/com 25-Nov-22 21:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali, Rocca “Da Presidente ridarò centralità e dignità al Lazio”

Redazione

Superbonus, Acer Bologna investe 62 milioni

Redazione

Messina, sequestrati 100 Kg di alimenti surgelati pericolosi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.