0

Bettini presidente Anpas Toscana, Giani “Un premio al grande lavoro”

sabato, 12 Novembre 2022
1 minuto di lettura

FIRENZE (ITALPRESS) – Dimitri Bettini confermato per altri quattro anni alla presidenza di Anpas Toscana. Anche dal presidente Eugenio Giani arrivano le congratulazioni ed un augurio di buon lavoro. "L'impegno ed il contributo – ha detto – offerto dalle Pubbliche assistenze, in Toscana, come in Italia, sono preziosissimi. A maggior ragione in un momento così delicato dove l'assistenza fornita dai volontari e dai collaboratori dell'associazione possono rivelarsi cruciali. La conferma di Bettini ritengo sia un premio per il grande lavoro svolto sui territori, specialmente durante la fase della pandemia. Vorrei rivolgere al confermato Bettini – ha concluso – le mie congratulazioni ed un augurio di buon lavoro per il prossimo quadriennio che si prospetta intenso". – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). trl/pc/com 12-Nov-22 19:38

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Idrogeno green in Basilicata, Bardi “Pionieri nel settore”

POTENZA (ITALPRESS) – La Basilicata è tra le 5 regioni…

Corte Conti, migliora risultato bilancio regione ma restano criticità

CATANZARO (ITALPRESS) – Migliorato il risultato di amministrazione – al…