0

D’Amato “La sanità del Lazio guarda al futuro”

mercoledì, 19 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Sono cinque le aziende sanitarie del Lazio giunte alla fase finale per l'assegnazione degli Oscar della Sanità ovvero i 'Lean Healthcare Award 2022'. E' una notizia che ci riempie di orgoglio. Un premio che promuove le migliori realtà innovative nel campo della sanità e della salute e tra le finaliste troviamo la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, l'Azienda Ospedaliera Policlinico Umberto I, il Policlinico Tor Vergata, l'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata e la ASL Roma 4. Oltre 200 i progetti valutati con l'obiettivo di valorizzare soluzioni all'avanguardia che siano in grado di ridurre gli sprechi ed efficientare le risorse a disposizione. La sanità del Lazio dimostra di avere uno sguardo al futuro e di saper coniugare le innovazioni tecnologiche con l'umanizzazione delle cure mettendo al centro i bisogni della persona". Lo comunica l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 19-Ott-22 11:31

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, ambientalisti bloccano traffico in piazza Cinque Giornate

MILANO (ITALPRESS) – Questa mattina alle 8,30 cinque attivisti ambientalisti…

Premio Ischia, dallo smartworking al lavoro ibrido come cambia il lavoro

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…