mercoledì, 1 Maggio, 2024
Regioni

D’Amato “La sanità del Lazio guarda al futuro”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono cinque le aziende sanitarie del Lazio giunte alla fase finale per l'assegnazione degli Oscar della Sanità ovvero i 'Lean Healthcare Award 2022'. E' una notizia che ci riempie di orgoglio. Un premio che promuove le migliori realtà innovative nel campo della sanità e della salute e tra le finaliste troviamo la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, l'Azienda Ospedaliera Policlinico Umberto I, il Policlinico Tor Vergata, l'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata e la ASL Roma 4. Oltre 200 i progetti valutati con l'obiettivo di valorizzare soluzioni all'avanguardia che siano in grado di ridurre gli sprechi ed efficientare le risorse a disposizione. La sanità del Lazio dimostra di avere uno sguardo al futuro e di saper coniugare le innovazioni tecnologiche con l'umanizzazione delle cure mettendo al centro i bisogni della persona". Lo comunica l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 19-Ott-22 11:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bottacin “Efficienza nel recupero del territorio e aumento resilienza”

Redazione

Uilca Unicredit “Con Roberto Deri squadra coesa e preparata”

Redazione

Test per accesso a Medicina, all’Ersu Palermo un corso di preparazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.