0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salario minimo, Majorino: “Serve una politica complessiva”

venerdì, 10 Giugno 2022
1 minuto di lettura



“Siamo di fronte a un grande fatto di civiltà. Il salario minimo è un tema che per troppo tempo le classi dirigenti europee e italiane hanno sottovalutato e che è riuscito a emergere grazie a una lotta dei socialisti e dei democratici al Parlamento Europeo”. Così Pierfrancesco Majorino, europarlamentare del PD, dopo l’accordo tra Parlamento europeo e Consiglio Ue.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incidenti lavoro, Brancaccio “Servono più ispettori”

PALERMO (ITALPRESS) – “Lunedì siamo stati a Palazzo Chigi per…

Per l’Italia oro storico nella ginnastica agli Europei

L’Italia ha vinto in Turchia per la prima volta nella…