sabato, 19 Aprile, 2025
Lavoro

Al via piano per 2.600 assunzioni negli atenei



Via libera dal ministero dell’Università e della Ricerca ad almeno 2.600 assunzioni negli atenei italiani. È stato pubblicato, a seguito della registrazione della Corte dei conti, il decreto del ministro Maria Cristina Messa che contiene i piani straordinari di reclutamento del personale universitario per gli anni 2022-2026.
fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.