0

Ance Palermo “Si inserisca lo Stadio Barbera tra le opere del Pnrr”

sabato, 26 Marzo 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Apprendiamo da un importante quotidiano nazionale che lo stadio Renzo Barbera è preistorico, fatiscente, insicuro, con servizi inadeguati e una sala stampa paragonata ad una sala giochi di Bogotà. E' una descrizione dolorosa per quanto, ne siamo convinti, fedele alla realtà dei fatti". Ad affermarlo è il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi che continua: "L'impianto di viale del Fante meriterebbe ben altra gloria, in rispetto alla storia della squadra di casa, in rispetto al nome che porta e in rispetto, soprattutto, a tutti i cittadini che lo frequentano. Per questo – conclude Miconi – chiediamo che si possa almeno considerare di inserirlo tra i progetti del Pnrr per una ristrutturazione ed un adeguamento alle norme di tutti i suoi spazi. Riteniamo, inoltre, che sarebbe importante finalmente, aprire ai privati la possibilità di un project financing su un nuovo stadio, anziché andare a rattoppare i buchi con questa gestione fallimentare". (ITALPRESS). vbo/com 26-Mar-22 18:57

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caporalato, scoperti braccianti in nero in aziende agricole del casertano

ROMA (ITALPRESS) – L'Ispettorato del Lavoro di Caserta ha coordinato,…

Milano, i Mummenschanz festeggiano al “Nazionale” 50 anni di successi

MILANO (ITALPRESS) – Tappa milanese per festeggiare 50 anni di…