venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Ucraina, Zingaretti: “La regione Lazio è vicina al popolo ucraino”

ROMA (ITALPRESS) – "La Regione Lazio è vicina al popolo ucraino. Da lunedì abbiamo iniziato con l'ospitalità degli studenti nelle università. La protezione civile si sta organizzando per l'accoglienza e abbiamo attivato una collaborazione con la ONG InterSos in Polonia". Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, durante la consegna all'ospedale Sant'Eugenio di Roma ai rappresentanti della Croce Rossa dei farmaci destinati alla popolazione ucraina. "Siamo vicini agli ucraini che stanno combattendo per la libertà. Deve arrivare un messaggio di fattiva collaborazione da parte di tutti", aggiunge. (ITALPRESS). mat/vbo/r 03-Mar-22 13:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Occhiuto: “Unità mobili per accelerare la campagna in Calabria”

Francesco Gentile

Caner “915 mila euro per sostenibilità filiera olivicolo-olearia”

Redazione

Dimensionamento scolastico, Giunta Calabria approva il nuovo piano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.