0

Covid, De Luca “Campania in zona bianca frutto di prudenza e rigore”

venerdì, 25 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – La Campania passa formalmente in 'zona bianca'. "E' un risultato importante che conferma l'efficacia della linea anti-Covid seguita dalla Regione. La prudenza e il rigore hanno prodotto il loro risultato – dice il Governatore campano Vincenzo De Luca – Ci avviamo verso la vita normale. Aprire tutto ma aprire per sempre: questa è stata la nostra scelta. Adesso dobbiamo pensare al rilancio pieno delle attività economiche e dobbiamo incentivare da subito la nuova stagione turistica. Nel frattempo e utile mantenere sempre un atteggiamento di grande prudenza, per evitare sorprese nel prossimo autunno. Ringrazio i nostri concittadini che hanno dato prova di grande responsabilità, e tutto il personale sanitario che ha consentito alla Campania di reggere meglio di tutte le regioni la sfida contro il virus, facendo sì che, pur avendo migliaia e migliaia di dipendenti in meno, rimanessimo con il numero più basso di cittadini deceduti per il Covid" conclude. (ITALPRESS). pc/com 25-Feb-22 18:25

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sicilia curva epidemica e ospedalizzazioni ancora in discesa

PALERMO (ITALPRESS) – Curva epidemica in discesa per la quinta…

Presidente Zaia posa prima pietra della rotatoria di Vallio di Roncade

VENEZIA (ITALPRESS) – "Un'opera fondamentale per garantire sicurezza a residenti…