0

In Sicilia 5.594 nuovi casi di Covid e 34 decessi

venerdì, 18 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – In aumento i casi Covid in Sicilia. Dai 5.286 di ieri, il bollettino del Ministero della Salute ne registra oggi 5.594 con 35.259 tamponi processati, determinando così un tasso di positività del 15,8%. Lieve decremento dei decessi, 34 (-2). I guariti sono 6.845, gli attuali positivi scendono di 1.179 a 250.096. Il numero dei pazienti ricoverati nei reparti ordinari è pari a 1.200 (-39), 97 (-7) sono ricoverati nelle terapie intensive con 2 nuovi ingressi. In isolamento si trovano in 248.779 . (ITALPRESS). tai/vbo/r 18-Feb-22 18:41

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Morgana “Felice per successo 1° campionato regionale di Beach Soccer”

PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolto a Modica, dal 11…

Webuild, la metro M4 di Milano apre le porte ai passeggeri

MILANO (ITALPRESS) – Sono state inaugurate le prime sei stazioni…