lunedì, 31 Marzo, 2025
Regioni

Centrodestra, rinviato a gennaio vertice sulle candidature in Sicilia

Rinviato a dopo le feste natalizie il vertice del centrodestra per le candidature in Sicilia, inizialmente previsto a Roma per martedì 21 dicembre. Secondo quanto apprende l’Italpress da fonti della coalizione, la riunione è stata rinviata dopo le proteste di alcuni partiti che erano stati esclusi dal vertice. Partiti che saranno invitati alla riunione che si terrà a gennaio.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Misure post-Covid, in Arkansas l’Ivermectina diventa accessibile senza prescrizione medica

Ettore Di Bartolomeo

Il Segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth: “Gli Stati Uniti stanno trasformando il Giappone in una base di ‘guerra’ per scoraggiare la Cina”

Chiara Catone

Vicepresidente U.S. bank presumibilmente a bordo dell’aereo precipitato in Minnesota

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.