0

Salvini “Uniti per vincere in Sicilia e a livello nazionale”

venerdì, 22 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "La Sicilia deve diventare punto di riferimento per la Lega e per il centrodestra. Siamo qui per unire, vogliamo essere i protagonisti". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Palazzo dei Normanni, a Palermo, per presentare il nuovo gruppo parlamentare siciliano presieduto da Antonio Catalfamo, capogruppo all'Ars. "Voglio per la Lega e per la Sicilia un 2022 memorabile – ha aggiunto -. Oggi è l'inizio di un percorso. L'obiettivo è vincere e governare bene questa regione. Ho chiesto alla Meloni di reincontrarci, il centrodestra ha il dovere di essere unito e compatto per vincere in Sicilia e a livello nazionale". (ITALPRESS). mra/vbo/sat/red 22-Ott-21 17:21

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Comune di Assago si mobilita per l’Emergenza in Emilia Romagna

MILANO (ITALPRESS) – Resta l'allerta rossa in Romagna e Assago…

In Valle d’Aosta positiva prima parte della stagione invernale dello sci

AOSTA (ITALPRESS) – L'Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro…