giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Salvini “Uniti per vincere in Sicilia e a livello nazionale”

PALERMO (ITALPRESS) – "La Sicilia deve diventare punto di riferimento per la Lega e per il centrodestra. Siamo qui per unire, vogliamo essere i protagonisti". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Palazzo dei Normanni, a Palermo, per presentare il nuovo gruppo parlamentare siciliano presieduto da Antonio Catalfamo, capogruppo all'Ars. "Voglio per la Lega e per la Sicilia un 2022 memorabile – ha aggiunto -. Oggi è l'inizio di un percorso. L'obiettivo è vincere e governare bene questa regione. Ho chiesto alla Meloni di reincontrarci, il centrodestra ha il dovere di essere unito e compatto per vincere in Sicilia e a livello nazionale". (ITALPRESS). mra/vbo/sat/red 22-Ott-21 17:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stella al merito sportivo per Rosario Argento

Redazione

Rettore Università di Palermo “rafforzare presenza nel territorio”

Redazione

Occhiuto “Si sblocca l’iter per il nuovo ospedale di Vibo Valentia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.