0

De Luca “In Campania prime 20 famiglie di profughi afgani”

mercoledì, 25 Agosto 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Alle 5.00 di stamattina la Regione Campania ha accolto un primo gruppo di 20 famiglie afgane provenienti da Kabul, soprattutto donne e bambini (29 bambini di cui due neonati e 27 donne). Gli 87 cittadini in fuga dall'Afghanistan hanno trovato ospitalità presso il Covid Residence dell'Ospedale del mare di Ponticelli, rimodulato dall'ASL Napoli 1 Centro proprio per garantire loro il necessario confort e la massima assistenza nel corso del periodo di quarantena. A tutti loro, infatti, la Regione Campania ha fornito un kit di prima necessità, e nella giornata odierna provvederà anche a fornire alcuni giocattoli per i più piccoli che si sono trovati catapulti in una realtà del tutto nuova dopo un viaggio estenuante e tutti i beni di prima necessità compresi indumenti intimi e vestiario". Lo scrive su facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (ITALPRESS). pc/red 25-Ago-21 14:03

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Calabria 145 i nuovi positivi

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei…

Tratta di esseri umani, catturato latitante eritreo ed estradato in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Termina con l'estradizione verso l'Italia la latitanza…