giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

De Luca “In Campania prime 20 famiglie di profughi afgani”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Alle 5.00 di stamattina la Regione Campania ha accolto un primo gruppo di 20 famiglie afgane provenienti da Kabul, soprattutto donne e bambini (29 bambini di cui due neonati e 27 donne). Gli 87 cittadini in fuga dall'Afghanistan hanno trovato ospitalità presso il Covid Residence dell'Ospedale del mare di Ponticelli, rimodulato dall'ASL Napoli 1 Centro proprio per garantire loro il necessario confort e la massima assistenza nel corso del periodo di quarantena. A tutti loro, infatti, la Regione Campania ha fornito un kit di prima necessità, e nella giornata odierna provvederà anche a fornire alcuni giocattoli per i più piccoli che si sono trovati catapulti in una realtà del tutto nuova dopo un viaggio estenuante e tutti i beni di prima necessità compresi indumenti intimi e vestiario". Lo scrive su facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (ITALPRESS). pc/red 25-Ago-21 14:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali in Lombardia, Sala “Serve candidato 10 mesi prima”

Redazione

Beni Culturali, sulle tracce di Gagini tra Sicilia e Calabria

Francesco Gentile

In Puglia inaugurato il primo impianto che produce biogas dai rifiuti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.