0

Green Pass, Toti: “Discoteche discriminate, riaprirle con seconda dose”

martedì, 27 Luglio 2021
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – "Se si balla nei bar dove si alza la musica, negli stabilimenti balneari se c'è una festa, nelle ville dei più ricchi, non riesco a capire perché ci sia questa discriminazione nei confronti delle discoteche. Possiamo gestirle bene, magari consentendo l'ingresso con green pass con la seconda dose: non vedo perché debbano essere le uniche penalizzate". Così il presidente della Liguria Giovanni Toti, ospite questa sera del Tg4. "Altrimenti – ha concluso Toti – in assenza di regole diventa tutto un po' selvaggio e si creano situazioni di illegalità difficilmente controllabili". (ITALPRESS). fcn/mgg/red 27-Lug-21 21:10

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Api, quasi 500 mila euro aiuti a Bee Economy in Puglia

ROMA (ITALPRESS) – Ammontano a quasi 500mila euro gli aiuti…

Nuovo arresto per gli incendi in Sardegna, il quinto da inizio anno

CAGLIARI (ITALPRESS) – Gli agenti forestali della Regione hanno arrestato…