venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Green Pass, Toti: “Discoteche discriminate, riaprirle con seconda dose”

GENOVA (ITALPRESS) – "Se si balla nei bar dove si alza la musica, negli stabilimenti balneari se c'è una festa, nelle ville dei più ricchi, non riesco a capire perché ci sia questa discriminazione nei confronti delle discoteche. Possiamo gestirle bene, magari consentendo l'ingresso con green pass con la seconda dose: non vedo perché debbano essere le uniche penalizzate". Così il presidente della Liguria Giovanni Toti, ospite questa sera del Tg4. "Altrimenti – ha concluso Toti – in assenza di regole diventa tutto un po' selvaggio e si creano situazioni di illegalità difficilmente controllabili". (ITALPRESS). fcn/mgg/red 27-Lug-21 21:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Campania 796 nuovi positivi e tre vittime

Redazione

Turismo, la Puglia lancia campagna estate sicura

Giulia Catone

Turismo, Regione Sardegna alla fiera “Fa la cosa giusta” di Milano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.