0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Negli ultimi 20 anni più tasse per 166 mld

lunedì, 5 Luglio 2021
1 minuto di lettura



Negli ultimi 20 anni le entrate tributarie in Italia sono aumentate di 166 miliardi. A segnalarlo è l’Ufficio studi della Cgia, secondo cui la crescita in questo ventennio è stata del 47,4%.
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Ambiente – 3/4/2022

In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione…

Tg Economia – 15/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Dazi, l’Ue cerca…