0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nestlé, 4 mld di valore condiviso in Italia nel 2020

giovedì, 17 Giugno 2021
1 minuto di lettura



Ammonta a 4 miliardi di euro il valore condiviso generato in Italia dal Gruppo Nestlé nel 2020. È quanto emerge dallo studio “Nestlé crea valore per l’Italia”, dedicato all’impatto socio-economico del gruppo nel Paese e presentato nel corso di una conferenza stampa online.
ym/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella ai magistrati “Nessun potere immune da vincoli e controlli”

ROMA (ITALPRESS) – “La nostra Costituzione, nel lungimirante e prezioso…

Superbonus, Camisa “Da Confapi proposte costruttive”

“Chiederemo che le aziende che hanno crediti incagliati e hanno…