giovedì, 26 Maggio, 2022
Politica

Regionali, Salvini: “Scelta candidato governatore Calabria spetta a FI”

“I nomi vengono dopo e l’indicazione spetta comunque a Forza Italia. Tornerò nei prossimi mesi in Calabria perché questa terra deve essere l’immagine della ripartenza dell’Italia nel mondo. La squadra, i progetti, il governatore, il vicegovernatore vengono dopo”.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Zambrone, in provincia di Vibo Valentia, per gli Stati Generali del partito. “Sono orgoglioso del lavoro che la squadra della Lega sta facendo in Calabria – ha aggiunto Salvini – ma proprio in quanto squadra è giusto ragionare da tale; ho proposto una federazione dove si valorizzino le identità e si mettano insieme valori comuni perché il mio avversario non è in casa ma è la sinistra la sinistra delle tasse, a Reggio Calabria come Roma, come a Milano.

Ragioneremo intorno ad un tavolo. Sono orgoglioso del lavoro svolto da Nino Spirlì e da tutte le nostre donne e i nostri uomini in Calabria. Da ottobre partirà una stagione nuova e ovviamente tutti avremmo molto volentieri evitato di tornare alle elezioni però penso che le divisioni che ci sono a sinistra sono un ulteriore riprova che non c’è voglia né capacità di governare. Ad ogni modo, a breve ci sarà la scelta del candidato alla presidenza della Regione”.

Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 6.628 nuovi casi di Covid e 31 decessi, crescono i ricoveri

Redazione

Mascherine all’aperto nel Lazio, Zingaretti: “Oggi l’ordinanza”

Paolo Fruncillo

Molise. Pnrr, Bianchi “Asili e scuole primarie per ricomporre il Paese”

Redazione

Lascia un commento