0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Toti riceve vaccino AstraZeneca: “Adesso mi sento meglio”

venerdì, 28 Maggio 2021
1 minuto di lettura



Il presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha ricevuto poco prima delle 13 la prima dose di vaccino AstraZeneca nell’hub della Fiera di Genova. Il governatore aveva scelto di aderire come volontario alla campagna di prenotazioni volontarie per over 18 per vaccini a vettore virale nonostante avesse già un appuntamento per ricevere Pfizer, come prevede la sua fascia d’età.
fcn/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bollette, in arrivo nuovi aumenti

Dopo un periodo di raffreddamento dei prezzi sull’energia il trend…

Sequestrati 50.000 articoli di pelletteria di lusso falsi

I finanzieri di Lucca hanno portato a termine una indagine…