giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Molise, Filomena Calenda nuovo assessore al lavoro

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Cambio al vertice dell'assessorato al lavoro e alle politiche sociali della Regione Molise. All'assessore Michele Marone (esterno in quota Lega, nominato lo scorso anno) subentra la consigliera regionale Filomena Calenda, eletta nella Lega, poi espulsa e che oggi aderisce al gruppo misto. Il neo assessore proprio ieri mattina aveva firmato la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Donato Toma, sostenuta alle minoranze (M5S e Pd) e da altri due esponenti del centrodestra (tra cui l'ex governatore Michele Iorio). In serata il comunicato con il quale annunciava il ritiro della propria firma dal documento, alla luce dell'accordo sulla sua nomina nell'esecutivo regionale dopo il conclave serale della maggioranza. Rientra dunque la crisi politica che avrebbe messo in minoranza il presidente Toma. Calenda è il terzo assessore al lavoro dall'inizio della legislatura. (ITALPRESS). mor/pc/red 17-Mar-21 09:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Somministrate a Lampedusa 325 dosi, vaccinato anche il Sindaco

Redazione

Covid, in Veneto 2.046 nuovi casi

Redazione

Calderoli “Serve piano strategico ad hoc per l’isola”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.