0

Trovato morto il turista francese disperso in Cilento

lunedì, 19 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Simon Gautier, il 27enne giovane escursionista francese disperso dal 9 agosto scorso nel Cilento, è stato trovato morto. Il suo corpo, infatti, è stato individuato in un burrone in una zona del comune di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno.

Il giovane escursionista aveva chiamato il 118 la mattina del 9 agosto chiedendo soccorso dicendo di essere caduto in una scarpata e di essersi rotto entrambe le gambe. Da quel momento sono scattate le ricerche, ma non è stato possibile mettersi nuovamente in contatto con il francese. Ieri sera l’epilogo con il rinvenimento del corpo. (Italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Spreco alimentare: l’esempio virtuoso del Cilento

Acquisti mirati, una minore quantità di cibo in dispensa e,…

Aeroporto di Salerno, Cilento, Costa d’Amalfi: Perché no!?

Dopo il completamento dell’iter tecnico, burocratico ed amministrativo l’infrastruttura Aeroportuale…