venerdì, 19 Aprile, 2024
Politica

De Renzis (Lega Salvini-Pescara): “Assoluta solidarietà a Rotondi”

“Esprimiamo tutta lo nostra ferma condanna per l’episodio che ha visto coinvolto l’On. Rotondi al quale manifestiamo assoluta solidarietà”.

È quanto afferma Luca De Renzis, Commissario provinciale della Lega Salvini a Pescara.

“Al tempo stesso – sostiene il responsabile della Lega – troviamo assolutamente improprio sostenere che il fatto sia dovuto in qualche modo a presunti sostenitori di Salvini o ad un clima ingenerato dalla Lega e dal suo leader e siamo certi che i due balordi non siano affatto vicini alle Lega che invece annovera milioni di elettori, simpatizzanti e militanti che agiscono con assoluta correttezza”.

Infine l’esponente leghista ribadisce che “non ci stancheremo mai di ripetere che il dibattito politico, anche a volte aspro, non deve mai trascendere in forme di aggressione verbale o fisica come per esempio è avvenuto in questi giorni proprio a danno di Matteo Salvini al quale una donna di origine rom ha augurato di ricevere un proiettile, senza che nessuno – anche chi sostiene di essere stato votato localmente dalla “comunità degli zingari”- si sia però scandalizzato”.

Ciò detto – conclude De Renzis –  siamo sicuri che anche l’on. Rotondi, designato parlamentare in Abruzzo, sarà d’ora in poi al nostro fianco per tutelare la sicurezza dei cittadini  e combattere disagio sociale, illegalità, abusivismi di ogni genere con risposte concrete come finora sta facendo la Lega nelle proprie azioni di governo nazionale e locale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un Forum per i “sudici”: Polsi Ambiente 2022

Tommaso Marvasi

I partiti politici visti da un extraterrestre

Federico Tedeschini

Dietro la Lega “liberale”, il duello tra Salvini e la Meloni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.