0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Visibilia, Santanchè “Sono tranquilla. Dimissioni? Ci penseremo”

lunedì, 17 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – A proposito dell’udienza nell’ambito dell’inchiesta Visibilia, la ministra del Turismo Daniela Santanchè si è detta “assolutamente tranquilla”. Lo ha dichiarato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. In merito ad un possibile passo indietro, Santanchè ha risposto: “Ci penseremo. Intanto vediamo quali sono i tempi e che cosa succederà, ma io sono confidente nella magistratura e del mio comportamento. Come dice la Costituzione non si è colpevoli al terzo grado di giudizio, poi ognuno fa le sue valutazioni”.

xh7/sat/mca2/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Galvagno “Uno schiaffo non approvare Ddl consorzi di bonifica”

PALERMO (ITALPRESS) – “Dopo che c’è stato un lavoro importante…

Tg News – 22/6/2023

In questa edizione: – Maturità, seconda prova, al Classico Seneca…