0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Barrese “Ricostruzione Chiesa di Amatrice investimento sul futuro”

giovedì, 30 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “È uno dei tanti interventi che abbiamo fatto per supportare un territorio al quale siamo legati, come tutti quelli del paese, per l’articolazione capillare che ha la banca”, ha dichiarato il responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, in occasione della presentazione del protocollo d’intesa per la ricostruzione della Chiesa di San Francesco ad Amatrice. “Abbiamo fatto interventi importanti arrivando quasi a 300 milioni. Volevamo qualcosa che fosse un investimento sul futuro. Con il ministero volevamo dare un segnale di apertura di Amatrice al mondo partendo da un simbolo. L’Art Bonus è un elemento importante che muove le risorse del paese”.

xl5/tvi/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agevolava scambio di informazioni tra clan, arrestata nel Palermitano

CEFALÙ (ITALPRESS) – I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno…

Startup, regione Siciliana e Irfis finanziano idee d’impresa giovani

La Regione Siciliana ha presentato, con l’Irfis, il premio “La…