0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Autostrade e Federico II insieme per la mobilità del futuro

martedì, 23 Luglio 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Accrescere la conoscenza e attrarre professionisti nell’ambito del settore infrastrutturale, creando un ecosistema con i maggiori Atenei italiani. Questo l’obiettivo della terza edizione del corso della SIC Academy, Smart Infrastructures and Construction Academy, presso il Polo universitario di San Giovanni a Teduccio a Napoli. L’iniziativa, frutto della partnership tra Autostrade per l’Italia e l’Università degli Studi Federico II, ha coinvolto due Società del Gruppo: Tecne, polo di progettazione ingegneristica e direzione dei lavori e Amplia, operatore integrato per la realizzazione di infrastrutture complesse.
f08/mgg/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Linfoma diffuso a grandi cellule B, via libera Aifa a un nuovo farmaco

MILANO (ITALPRESS) – Via libera da AIFA, l’Agenzia Italiana del…

Sorsi di Benessere – Zenzero e frutta per un’acqua vitaminica

ROMA (ITALPRESS) – Come rendere l’acqua golosa ma anche vitaminica,…