0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Euro2024, Buffon “Italia consapevole di essere competitiva”

sabato, 11 Maggio 2024
1 minuto di lettura



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “La Nazionale va da protagonista all’Europeo? Va da squadra consapevole. Siamo consapevoli di essere una squadra competitiva. Abbiamo giocatori che tengono
molto alla maglia azzurra e che hanno dimostrato di avere una disponibilità, un amore non facilmente riscontrabile altrove o in altre occasioni e poi abbiamo un super ct. Credo che questi siano
gli ingredienti giusti per pensare di potere essere competitivi ai massimi livelli”. Così Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale italiana, dopo aver ricevuto il Premio Oreste Granillo. La sesta edizione del premio sportivo internazionale ideato dal giornalista Maurizio Insardà si è svolta a Villa San Giovanni (Reggio Calabria). L’incontro è stato coordinato dal direttore editoriale Italpress, Italo Cucci.
xa5/gm

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vesuvio, Pecoraro Scanio “Danni gravi, punire responsabili dei roghi”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Sull’emergenza incendi, in particolare sul Vesuvio, occorre…

42 mila imprese in più nel 2023, bene edilizia e turismo

ROMA (ITALPRESS) – In uno scenario economico caratterizzato da inflazione,…