sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

I Lakers travolgono Atlanta, Golden State al tappeto

ROMA (ITALPRESS) – Nel lungo duello per un posto per l'accesso ai play-in a Ovest, i Los Angeles Lakers assestano un colpo importante nella notte italiana della regular-season dell'Nba. Di fronte ai quasi 19mila spettatori della Crypto.com, il quintetto californiano non lascia scampo agli Atlanta Hawks, travolti per 130-105 con 27 punti di Russell, top-scorer della serata, e 25 di James. Se i Lakers dunque sorridono, fanno un mea culpa i Golden State Warriors, che non sfruttano l'impianto amico e si arrendono per 119-112 ai New York Knicks, trascinati dai 34 punti di Brunson, diventato ormai il faro della formazione della 'Grande Mela', e i 29 di McBride. C'è bisono di un overtime per decretare vincitori e vinti tra Sacramento Kings e Memphis Grizzlies: la spuntano i padroni di casa per 121-111 con 28 punti di Monk, il più prolifico dell'incontro (25 per il suo 'dirimpettaio' Jackson). Affermazione esterna per i Cleveland Cavaliers, che si impongono di misura su Indiana Pacers per 108-103 sebbene Allen e LeVert tengano sempre in vita gli ospiti e finiscano a referto con un bottino di 23 punti a testa. Successi interni per Boston e Philadelphia: i Celtics mettono ko i Detroit Pistons, privi di Fontecchio e Cunningham, per 119-94 con 31 punti di Brown, 23 di Pritchard e 22 di White; i Sixers fanno festa contro Miami Heat per 98-91 sfruttando la vena realizzativa di Maxey e Oubre, capaci di contribuire alla causa, rispettivamente, con 30 e 22 punti. Chicago in volata contro i Portland Trail Blazers: i Bulls hanno la meglio per 110-107 nonostante Simons finisca la sua performance con 30 punti all'attivo. Minnesota Timberwolves corsari sul campo di Utah Jazz: 114-104 lo score all'ultima sirena, con Edwards grande protagonista del match in virtù dei 32 punti siglati. – Foto Ipa Agency – (ITALPRESS). mc/red 19-Mar-24 09:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.