domenica, 3 Marzo, 2024
News Italpress

Agricoltori, Meloni “Capisco proteste, da Ue transizione ideologica”

ROMA (ITALPRESS) – "Capisco le proteste. L'agricoltura è in una situazione molto difficile in Europa, anche per le follie della transizione che dicevano fosse ecologica e invece era ideologica". Lo dice il premier Giorgia Meloni al Tg5. "Per modificare tutto questo le elezioni europee faranno la differenza", ha aggiunto, spiegando "che a livello nazionale le risorse per il settore sono aumentate. Facciamo del nostro meglio ma la questione europea è dirimente". "L'opposizione fa il suo mestiere, la vedo più nervosa della maggioranza – sottolinea il presidente del Consiglio -. La maggioranza la trovo compatta, ci sono sfumature diverse, ma è un valore aggiunto. Stiamo insieme per scelta, quando c'è da trovare soluzioni le troviamo". – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). sat/red 12-Feb-24 20:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.