sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

Suzuki, premier show nelle concessionarie moto per le novità

TORINO (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato il pubblico dell'Eicma, l'Esposizione Internazionale delle due ruote che si è svolta a Milano dal 9 al 12 novembre scorsi, le novità Suzuki 2024 presentate in anteprima mondiale durante la kermesse meneghina sono pronte a dar vita al Première Show. La GSX-S1000GX e la GSX-8R saranno protagoniste di due eventi itineranti dedicati, ciascuno dei quali prevede una serie di serate speciali, che si svolgeranno presso alcune concessionarie Suzuki. Entrando nel dettaglio, a partire dal 20 di novembre, ciascun filone del Première Show si articolerà su 27 tappe e toccherà in totale undici regioni, coprendo un'ampia parte del territorio nazionale da Nord a Sud, spaziando dal Friuli-Venezia Giulia alla Sicilia. Gli eventi Première Show si terranno negli orari e nelle modalità scelte da ciascun concessionario. In ogni appuntamento gli appassionati potranno guardare da vicino le moto e sedersi in sella. Non sarà per il momento possibile fare una prova su strada. Il personale Suzuki sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda e a soddisfare qualsiasi curiosità. Per illustrare le caratteristiche dei modelli verrà proiettato un video di presentazione. Foto: ufficio stampa Suzuki Italia (ITALPRESS). tvi/com 16-Nov-23 16:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La magia dei ciliegi giapponesi sbarca a Torino grazie a Suzuki

Redazione

Nuove versioni Wildtrak X e Tremor per Ford Ranger

Redazione

Trasporti, Cuzzilla “Investire su figura del mobility manager”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.