martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Il G7 sia ospitato nel Castello di Taranto”



ROMA (ITALPRESS) – “Un evento come il G7 va ospitato in un monumento pubblico come furono il palazzo Reale di Napoli e la reggia di Caserta. Taranto è una città simbolo della necessità di una svolta che colleghi sostenibilità e lavoro. E il castello aragonese può essere sede prestigiosa e giusta . Come potrebbe essere il mitico Castel del Monte di Federico ll ad Andria. La Puglia è piena di luoghi simbolo di proprietà pubblica . Le masserie sono certamente una grande realtà del nuovo turismo esperienziale e sostenibile e borgo Egnazia benché sia una costruzione recente è certo un luogo di successo ma un incontro istituzionale merita una sede pubblica prestigiosa e la Puglia può offrirne”. Lo ha detto, durante il festival della sostenibilità di Crispiano, Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde.
(ITALPRESS).
abr/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Pallone Racconta – Napoli scudetto, all’Inter il derby

Redazione

Tg News – 12/10/2023

Redazione

Inps, 326 mila pensioni pagate all’estero

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.