giovedì, 24 Aprile, 2025
News Italpress

Fascina “Ancora troppo forte il dolore per la scomparsa di Silvio”

ROMA (ITALPRESS) – "Cari amici, giovani forzisti, giovani berlusconiani, avrei voluto essere lì con voi in occasione della festa Azzurra Libertà ma in me è ancora troppo forte il dolore per la tragica scomparsa dell'uomo che ho amato, che amo e che amerò per l'eternità, per poter partecipare con gioia e spensieratezza a un evento politico. Ciononostante, anche per ringraziarvi delle tantissime richieste di partecipazione che mi avete fatto pervenire, ci tenevo a trasmettere a tutti voi il mio più caloroso ed affettuoso saluto". Così Marta Fascina nel messaggio inviato alla Festa dei Giovani del partito a Gaeta. (ITALPRESS). – Foto: Agenzia Fotogramma – ads/r 08-Set-23 19:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milan in finale di Coppa Italia, Inter ko 3-0

Italpress

Salvini “Dopo anni di guerra e morte in Ucraina, è l’ora della pace”

Italpress

Castellanos e Dia rilanciano la Lazio, 2-0 sul Genoa al Ferraris

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.