mercoledì, 29 Maggio, 2024
News Italpress

Ucraina, Zelensky “Sale a 5 bilancio vittime attacco a Kryvyi Rih”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – E' salito a cinque il numero delle vittime del bombardamento russo a Kryvyi Rih. Lo ha scritto su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Proseguono le operazioni di soccorso a Kryvyi Rih – scrive Zelensky – I piani dal quarto al nono dell'edificio residenziale sono stati completamente distrutti. Il lavoro è difficile: parti della struttura dell'edificio stavano crollando. Decine di persone sono ferite e traumatizzate, a tutte viene fornita l'assistenza necessaria. Più di 350 persone sono coinvolte nell'operazione di salvataggio". -foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). mgg/red 31-Lug-23 17:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.